Articoli

Roma diving Center

 

 

Spinti da una grande passione per il mare.. cinque professionisti decidono di aprire un diving, sul litorale laziale a 30 Km da Roma. Prima location del Roma Diving Center è Torvaianica, a ridosso della spiaggia. Un sogno che si stava realizzando; immersioni tutto l'anno non lontano da casa. Esperienza bellissima, il centro rimane aperto tutto l'anno dedicando ai clienti servizi professionali e ricreativi conquistandosi consensi positivi per efficienza, qualita' e divertimento.
Sempre attenti al servizio e soddisfazione del cliente, inaugurano il "terzo tempo" nella subacquea lo chef Claudio prepara dopo l'immersione succulenti primi piatti per tutti i sub che si sono immersi nella mattinata o gustosissime grigliate per i clienti delle notturne. Da Maggio 2012 ci siamo spostati su Ostia, presso lo stabilimento della Lega Navale Italiana con uscita dal canale dei pescatori, quindi finalmente niente più sabbia ma una banchina. La nuova avventura parte a stagione iniziata e non riusciamo a partire subito con il terzo tempo, ma da agosto riparte il terzo tempo, non più purtroppo con lo chef Claudio in quanto la location ha un ristorante interno, ma garantendo comunque un ottimo piatto di pasta condito con tanta allegria e relax che dopo una immersione è l'ideale.
Non contenti... abbiamo creato per loro il servizio "no stress"... che consiste nel trasporto dal diving all'imbarcazione e viceversa di tutta l'attrezzatura a carico dello staff RDC, perché le immersioni al Roma Diving Center sono soprattutto relax e allegria in compagnia.

 

 

  • c/o stabilimento Lega Navale Italiana Ostia
  • Lungomare Caio Duilio, 36 | Roma
  • www.romadivingcenter.it Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • 3451058340 | 3922062668