_______________________________________________________________________

 

L’Immersion Bisceglie è nata dalla passione e dall’entusiasmo di due Istruttori subacquei SSI Domenico Tritto e Sergio Valente. Uno sport entusiasmante quello della subacquea, che i due Istruttori hanno saputo e riescono a trasmettere a tutt’oggi con tanta devozione e professionalità a quanti fino ad oggi si sono avvicinati a questo meraviglioso pianeta.

Il metodo d’addestramento SSI impartito dai due istruttori è definito secondo la terminologia americana “Comfort Through Repetition” che si concretizza nel ripetizione continua in acqua delle varie esercitazioni che vengono impartite, non solo nella fase di addestramento, ma anche durante le immersioni ricreative, al punto di renderle comode e rilassanti. Questioni fondamentali che puntualmente gli istruttori SSI propongono continuamente sono: Conoscenza e Capacità, Attrezzatura adeguata ed efficiente al tipo d’immersione d’affrontare ed Esperienza reale.
La Scuola è dotata di un’aula didattica, dove sono impartite lezioni teoriche, ed audiovisive. I corsi offerti spaziano dallo Snorkeling (esplorazione dei fondali marini senza l’ausilio delle bombole), quindi si parte dal livello più basso, per poi passare all’Open Water Diver, all’Advance Open Water Diver ed altre specialità superiori, dove chiaramente occorre l’attrezzatura completa e ben equipaggiata. Il livello più alto offerto è quello d’Istruttore che il candidato può conseguire, dopo aver maturato tutte le conoscenze tecniche e l’esperienza con adeguati corsi di formazione.
I Brevetti SSI conseguiti, riconosciuti in tutti i Diving Center di tutto il mondo, combinano addestramento e reale esperienza e garantiscono che il livello realmente raggiunto è in primis meritato, pertanto il suddetto brevetto conseguito è comunque sempre sinonimo di reale capacità.

CONTATTI:

 

 

 

SubinItaly è un marchio di:
Concert1 S.r.l. Via S. Antonio 2 - 00040 Ardea (RM) Tel. +39 6 88977451 - fax +39 6 91623339  P. Iva - C.F. 10978331006
Fiera Roma S.r.l. con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Investimenti S.p.A. - Via Portuense, 1645 - 00148 Roma
Tel +39 6 65074200 - www.fieraroma.it