Martin’Sub è una dinamica azienda specializzata nel mondo della subacquea. L’idea nasce dalla passione e professionalità del suo proprietario, Matteo Amadori classe 1975, che attraverso un percorso di progressiva crescita e specializzazione in questo mondo gli ha consentito di potersi proporre al mercato come uno dei più affidabili interlocutori del settore subacqueo facendo suo il concetto che il suo obiettivo è la “soddisfazione del cliente”.

Corsi di specializzazione presso le maggiori case di attrezzature subacquee, continui aggiornamenti sui compressori per l’aria respirabile e non ultima la qualifica di Operatore Tecnico Subacqueo (OTS) lo rendono un interlocutore dinamico e competente sia per il privato che per le Aziende.

L’essere prima un appassionato di questo settore e poi un professionista gli hanno consentito di conoscere e affrontare ogni esigenza richiesta dal mercato.

Si tratta di una struttura artigianale che permette un rapporto diretto con i suoi clienti ai quali garantisce un’assistenza continua di manutenzione e riparazione attrezzature subacquee.

Offre assistenza a condizioni competitive seguendo tutte le fasi della riparazione personalmente, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Dispone dei ricambi di tutte le marche, oltre alla normale fornitura di materiali di consumo, tutti certificati con scheda di sicurezza

 

     

MARTIN' SUB Laboratorio Assistenza Tecnica -Via Lanfranco Cigala 11 - 00131 Roma

 

 

SubinItaly è un marchio di:
Concert1 S.r.l. Via S. Antonio 2 - 00040 Ardea (RM) Tel. +39 6 88977451 - fax +39 6 91623339  P. Iva - C.F. 10978331006
Fiera Roma S.r.l. con socio unico soggetta a direzione e coordinamento di Investimenti S.p.A. - Via Portuense, 1645 - 00148 Roma
Tel +39 6 65074200 - www.fieraroma.it